RIPRISTINIAMO IL VUOTO A RENDERE - Firma la petizione
Petizione on line volta alla reintroduzione del vuoto a rendere al fine di ridurre la quantità di rifiuti in discarica.
ll vuoto a rendere (alternativo al cosiddetto "vuoto a perdere") comporterebbe la riduzione a monte degli imballaggi in vetro, in plastica e in Tetrapak.
