Perchè il nucleare fa acqua da tutte le parti...
L'11 marzo 2011 il disastro di Fukushima, a distanza di tre anni i problemi non sono finiti, e l'ennesimo allarme fa la sua apparizione: 200 tonnellate di acqua contaminata finiscono erroneamenre nei locali di un edificio di servizio della stessa centrale nucleare.
Che la centrale sia un colabrodo è ormai evidente, nè è la prova l'altro incidente avvenuto lo scorso febbraio con 100 tonnellate di acqua radioattiva fuoriuscite dalla centrale nucleare per cause poco chiare.
Fonte:
La notizia purtroppo non sorprende e non fa nemmeno
scalpore. Passata la paura di tre anni fa, superato lo scoglio
referendum, ormai il nucleare non spaventa più... ma attenzione:
abbassare lo sguardo, distrarsi potrebbe essere rischioso e magari senza
rendercene conto provano di nuovo a rifilarci queste piccole e innoque
centrali "alternative"!
Fonte:

0 commenti: