A tavola: si mangia!

23:01 Unknown 0 Comments



I commensali possono accomodarsi:la tavola è imbandita ed è ricca di buone pietanze...

 

 

come antipasto carpaccio di territorio di Gela aromatizzato con gasolio locale, 

   da accompagnare con del buon petrolio di Priolo o di Milazzo a scelta...

come primo pappardelle niscemesi con salsa al MUOS  

e per finire come dessert sorbetto Canal di Sicilia shakerato con trivelle.

Siamo spiacenti nel dover comunicare che lo chef ha dovuto rinunciare 

a spiagge pulite e siti archeologici.

 

Li abbiamo tolti dal menù: ...erano ormai "superati" nei locali d'avanguardia!




0 commenti: